FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Brozovic-Inter, il rinvio non preoccupa: rinnovo vicino

TIRASPOL, MOLDOVA - NOVEMBER 03: Marcelo Brozovic of FC Internazionale poses for a photograph with the Man of the Match award following the UEFA Champions League group D match between FC Sheriff and Inter at Sheriff Sports Complex on November 03, 2021 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Le parti si aggiorneranno prima di Natale: il nuovo accordo piazzerà il croato tra i top della rosa a livello di stipendio

Alessandro Cavasinni

Anche la Gazzetta dello Sport affronta oggi il tema del rinnovo di Brozovic, sempre più centrale nell'Inter pure con Inzaghi in panchina. La pazienza del club sembra aver fatto breccia: dopo mesi di rinvii, adesso pare essere arrivato il momento del dunque per la firma fino al 2025. "Negli ultimi incontri la distanza tra domanda e offerta si è ridotta di molto, intorno a un milione di euro. Anche per questo motivo era nell’aria ieri un nuovo summit per mettere in sicurezza la pratica, ma ci si potrebbe spingere oltre di qualche giorno - si legge -. A tal proposito, va ricordato che i vertici del club di viale della Liberazione devono sempre ottenere il via libera da Nanchino, soprattutto per i contratti al top. E quello di Brozo, ovviamente, è pesante: tocca certamente i 5,5 milioni di euro netti che lo metterebbero tra i due appena rinnovati, Lautaro Martinez (6 più bonus) e Nicolò Barella (4,5 più bonus quest’anno, poi stipendio a salire)". Nessuna ansia per questo rinvio: le parti dovrebbero rivedersi prima di Natale e la fiducia è grande.

tutte le notizie di