FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garlando: “Inter, messaggio al campionato: l’impronta di Inzaghi sempre più riconoscibile”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: FC Internazionale coach Simone Inzaghi and SSC Napoli coach Luciano Spalletti are seen before the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il giornalista della Gazzetta dello Sport: "L’Inter si è presentata al campionato con la prestazione, con la qualità del gioco, anche se il finale romanzesco della partita ha intorbidito le acque e confuso il giudizio"

Mattia Zangari

"L’Inter si è presentata al campionato con la prestazione, con la qualità del gioco, anche se il finale romanzesco della partita ha intorbidito le acque e confuso il giudizio". Questa l'analisi del 3-2 imposto al Napoli dai nerazzurri, che ora hanno accorciato il gap sul primo posto a soli 4 punti.

"Alla luce degli episodi e di un finale stravolto dai cambi, che hanno pagato per Spalletti e meno per Inzaghi, si potrebbe dedurre un confronto equilibrato - scrive il giornalista sulla Gazzetta dello Sport -. Invece, se lasciamo depositare la sabbia, leggiamo nell’acqua limpida che l’Inter ha meritato, perché è stata superiore al Napoli. Più di quanto potessimo aspettarci. Non chiudendosi e ripartendo, non con la sua nota fisicità. L’Inter ha messo sotto il centrocampo più forte del torneo e ha dominato a lungo con linee di gioco sicure. È sempre più riconoscibile l’impronta di Simone Inzaghi. Questo è il vero messaggio dell’Inter al campionato".

tutte le notizie di