FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garlando: “Dumfries per Perisic, il rimpianto di Inzaghi nel lancio della pettorina”

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: FC Internazionale coach Simone Inzaghi looks on before the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images )

Il giornalista della Gazzetta dello Sport torna sulla reazione del tecnico interista dopo l'assegnazione del rigore per la Juve, causato da un fallo dell'olandese

Mattia Zangari

La pettorina scagliata in campo da Simone Inzaghi agli sgoccioli di Inter-Juve, per Luigi Garlando della Gazzetta dello Sport, forse "nasconde il rimpianto di aver tolto Perisic, che però era stanco, per l'istintivo Dumfries, autore del fallo da rigore".

A proposito del penalty, il giornalista aggiunge: "Se quello di maggio su Cuadrado non c'era, questo c'è, pur scovato con la lente dell'entomologo (...) Inter frustrata e furibonda (Inzaghi espulso). Per la logica del campo avrebbe meritato la vittoria: ha giocato di più e meglio. Da due partite pesanti, che a un certo punto aveva in pugno (Lazio e Juve) ne ha ricavato un solo punto. E non per colpa del fato".

tutte le notizie di