FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Fusetti (Milan Women): “Derby femminile, mancato l’approccio. Inter forte, doveva fare esperienza”

MILAN, ITALY - DECEMBER 05: Tatiana Bonetti of FC Internazionale is challenged by Laura Fusetti of AC Milan during the Women Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Campo Sportivo Vismara on December 05, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole della giocatrice rossonera dopo il derby perso

Redazione FcInterNews

Reduce dalla sconfitta nel derby femminile, il Milan si prepara ad affrontare la Juventus con le scorie ancora presenti dello 0-3 subito contro l'Inter. "Abbiamo sbagliato l’approccio dovevamo metterci cattiveria, lottare dal primo minuto ed entrare con la testa giusta, invece non sembravamo il Milan - dice Laura Fusetti a Tuttosport -. Prendere gol nel derby era già successo, ma ribaltavamo la partita. Invece non abbiamo svoltato: ce l’abbiamo messa tutta, soprattutto nel secondo tempo, ma non è bastato. Dispiace molto, ma siamo pronte già contro la Juve a far vedere che è stato un episodio".

Il risultato della stracittadina ha riaperto il discorso per la lotta Champions. "Il campionato è più competitivo e io, personalmente, un po’ me lo aspettavo - dice ancora Fusetti -. Per esempio, l’Inter per me è sempre stata una squadra forte che non riusciva a esprimere al meglio il proprio calcio, doveva fare esperienza. Ma il bello di questo campionato è che tutte le squadre hanno alzato il livello ed è anche più bello vedere le partite rispetto agli altri anni. È un valore aggiunto".

tutte le notizie di