FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

F. Inzaghi: “Simone da Inter. Stagione già positiva con gli ottavi di Champions”

FLORENCE, ITALY - MARCH 26: Filippo Inzaghi manager of VeneziaMestre Calcio and Simone Inzaghi (R) manager of SS Lazio FIGC during the Italian Football Federation 'Panchine D'Oro E D'Argento' Prize at Coverciano on March 26, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

SuperPippo: "Ha trasmesso serenità all'ambiente, credo che lotterà per lo scudetto fino alla fine"

Mattia Zangari

Simone Inzaghi sta dimostrando di essere un allenatore all'altezza di un club campione d'Italia come l'Inter. Una non notizia per il fratello Filippo, che ha parlato dell'impatto avuto dall'ex Lazio sul mondo nerazzurro alla Gazzetta dello Sport: "Non avevo dubbi. E bisognerebbe ricordarsi le cessioni di Hakimi e Lukaku e il problema di Eriksen. Simone ha trasmesso serenità all’ambiente. Sarebbe già una stagione positiva, se passasse il turno in Champions, cosa che all’Inter non succede da tempo, e finisse tra le prime quattro. Ma credo che lotterà per lo scudetto fino alla fine".

SuperPippo, ovviamente, non manca di dedicare un pensiero alla squadra della sua vita, il Milan: "Sono molto contento per la rinascita, faccio i complimenti a Maldini, Massara e Pioli. Può vincere lo scudetto: la quasi sicura uscita dalla Champions League, per la quale sono dispiaciuto, potrebbe essere un vantaggio, come accadde all’Inter l’anno scorso. Mi lasci fare un applauso ai ragazzi della Curva Sud per la meravigliosa coreografia del derby: so di cosa sono capaci".

tutte le notizie di