FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Donadoni: “Scudetto? Vedo un gruppo di squadre che si equivalgono”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 22:  Bologna's coachh Roberto Donadoni looks on  during the serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Stadio Sant'Elia on April 22, 2018 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L'ex c.t. azzurro non ha dubbi: "Non vedo chi tra Milan, Juve, Inter, Lazio, Napoli e Roma possa staccare le altre"

Alessandro Cavasinni

Roberto Donadoni, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla del nuovo campionato, dando uno sguardo in particolare alla lotta scudetto.

Questo Milan può puntare ad arricchire il palmares del club?

"In Italia certamente sì, può puntare allo scudetto. Vedo un gruppo di squadre molto forti che si equivalgono. Non vedo chi tra Milan, Juve, Inter, Lazio, Napoli e Roma possa staccare le altre. E se qualcuna può essere tecnicamente più competitiva, il Milan annulla il vantaggio grazie a una continuità di gestione: se le altre avranno bisogno di un periodo di adattamento, Pioli no. Stefano è bravissimo e ha un club organizzato che lo sostiene".

Vale anche per recuperare posizioni in Champions?

"Il girone è oggettivamente difficile ma le squadre e i giocatori crescono attraverso sfide così. Passare un girone simile non può essere il traguardo minimo, è qualcosa di più. E se lo superi significa che potrai dire la tua lungo tutto il percorso".

tutte le notizie di