FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Crespo: “Milan da scudetto. Ci sarà da battagliare con Inter e Juve”

SAO PAULO, BRAZIL - MAY 29: (L-R) Hernan Crespo, head coach of Sao Paulo looks on during a match between Sao Paulo and Fluminense as part of Brasileirao Series A 2021 at Morumbi Stadium on May 29, 2021 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Le parole di Valdanito sulle ambizioni dei rossoneri in Italia e in Europa

Alessandro Cavasinni

Hernan Crespo ha parlato alla Gazzetta dello Sport molto di Milan e, più in generale, della corsa scudetto e della prossima Champions. Le sue dichiarazioni.

Milan pronto per lo scudetto?

"Prontissimo. Ha la società, ha i dirigenti che aiutano tecnico e giocatori, ha un gruppo affidabile, ha un allenatore preparato che sta percorrendo una strada precisa. Certo, battaglierà con l’Inter e con la Juve, le altre due favorite, ma può giocarsela fino in fondo. E poi i rossoneri hanno qualcosa in più degli altri: da tanto tempo non vincono, vogliono stupire. Questo entusiasmo è benzina per colmare l’eventuale divario con gli avversari».

Più semplice la corsa in A o in Champions?

"Se il Milan dovesse vincere la Champions ci sarebbe da fare un monumento a tutti... Però dico che non ci si deve mai porre limiti. La Serie A, per quanto lunga e faticosa, è più adatta alle caratteristiche dei rossoneri che non hanno ancora l’esperienza internazionale per puntare al massimo obiettivo. Ma, a volte, ci sono annate che diventano magiche...".

tutte le notizie di