FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Corsera – Ultima punta, Marotta e Ausilio senza fretta: restano tre nomi

COMO, ITALY - FEBRUARY 27:  Chief Executive Officer Sport FC Internazionale Giuseppe Marotta (R) and Sportif Director FC Internazionale Piero Ausilio chat during a FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti at Appiano Gentile on February 27, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Zapata, Correa e Belotti nella rosa dei candidati

Redazione FcInterNews

Edin Dzeko sta per diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Adesso al mercato nerazzurro mancano un esterno e un'altra punta. Per chiudere il vuoto lasciato dalla partenza di Lukaku, infatti, i nerazzurri prenderanno due giocatori. Come scrive il corriere della SeraMarotta e Ausilio vogliono scegliere senza fretta. Nella prima giornata di campionato contro il Genoa andranno in campo presumibilmente Dzeko e Satriano.

Più avanti ci sarà spazio per chi arriverà, la rosa dei candidati è ristretta a tre giocatori: Zapata, Correa e Belotti. Il colombiano è il preferito ma anche il più difficile da raggiungere perché l'Atalanta non ha un sostituto (potrebbe andare proprio sul già citato Belotti). E sul capitano del Torino, che ha ricevuto un'offerta dai granata per rinnovare il contratto in scadenza, sta riflettendo anche la dirigenza nerazzurra.

Correa, invece, piace molto a Inzaghi ed è la strada più agevole da percorrere perché vuole lasciare la Lazio e i biancocelesti hanno bisogno di soldi per tesserare i cinque giocatori già ingaggiati. I dirigenti sono però un po' preoccupati dal fatto di dover trattare con Lotito.

Il budget, infatti, va dai 25 ai 35 milioni, più i soldi che saranno investiti per l'esterno.

tutte le notizie di