FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Corsera – Thuram, sorpasso in attacco. L’accordo non è impossibile

MOENCHENGLADBACH, GERMANY - NOVEMBER 28: Marcus Thuram of Moenchengladbach looks on during the Bundesliga match between Borussia Moenchengladbach and FC Schalke 04 at Borussia-Park on November 28, 2020 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Mino Raiola è al lavoro per trovare un accordo con il Borussia Monchengladbach. Si può chiudere attorno ai 25 milioni

Redazione FcInterNews

Anche Il Corriere della Sera sottolinea come Marcus Thuram sia balzato in cima alla lista delle preferenze dell’Inter, che cerca un attaccante per completare il reparto. Il budget è stato fissato dai 25 ai 30 milioni, con caratteristiche che possono spaziare dalla prima alla seconda punta. Thuram gioca soprattutto esterno e l’Inter è convinta che possa essere la scelta giusta. Anche Simone Inzaghi ha dato il suo assenso, benché preferisca Joaquin Correa della Lazio. Adesso serve l’accordo con il Borussia Moenchengladbach, che chiede 30 milioni più bonus. L’Inter ne offre 5 di meno.

“L’accordo non è affatto impossibile, Raiola – che è l’agente di Thuram – sta lavorando per smussare gli angoli. Si cerca di stringere, anche perché la questione Zapata, che sarebbe la prima scelta dell’Inter, si sta inasprendo. Il colombiano vuole cambiare aria, l’Atalanta non ha intenzione di privarsene se non dopo avere trovato un sostituto adeguato e per almeno 35 milioni. È in atto un braccio di ferro, l’Inter non può aspettare: di tempo ce n’è, però non troppo”, scrive il quotidiano.

tutte le notizie di