FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Corsera – Test Green pass superato al Meazza: code agli ingressi, ma niente liti

MILAN, ITALY - AUGUST 21: The FC Internazionale fans before the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Primi tifosi davanti allo stadio a partire dalle 16

Redazione FcInterNews

Il primo "test green pass" al Meazza è superato. Il Corriere della Sera racconta di un "pomeriggio tranquillo senza tensioni, con circa 30mila tifosi, ma con inevitabili lungaggini ai cancelli e assembramenti sotto un sole implacabile".

I primi tifosi sono arrivati alle 16, un'ora dopo sono cominciate le code e i controlli con lo scanner si sono fatti un po' più sbrigativi. "Non si sono comunque registrati problemi o liti, che avrebbero potuto anche trovare terreno facile per le temperature proibitive che incombevano sulla spianata d’asfalto che circonda lo stadio Meazza - si legge ancora -. Al massimo qualche disagio l’ha avuto chi si è presentato con la sola certificazione in formato cartaceo. In rari casi, infatti, gli scanner della security non riuscivano a leggere il codice".

Per quel che riguarda il capitolo mascherine, "le protezioni venivano indossate solo al momento dell’ingresso, poi quasi «dimenticate» sugli spalti, nonostante i ripetuti inviti dello speaker, così come anche il distanziamento sociale".

tutte le notizie di