FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Corsera – Sensi si allena, Mancini non gradisce: salta la Nations League?

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 07: Stefano Sensi of Italy looks on during a training session at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 07, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Non è escluso che il centrocampista giochi contro la Sampdoria

Redazione FcInterNews

Tiene banco anche sul Corriere della Sera di oggi il caso legato a Stefano Sensi. Il giocatore ieri si è regolarmente allenato con l'Inter. Aveva avvertito un fastidio al polpaccio, ha saltato la gara con la Lituania, ma potrebbe anche partire titolare contro la Sampdoria.

Il comportamento non ha fatto piacere al c.t. azzurro Roberto Mancini che potrebbe non convocare l'interista per la Nations League.

Nel frattempo il quotidiano evidenzia quelli che sono i piccoli stop del giocatore, che nelle ultime cinque stagioni è stato fermo (dati di Transfermarkt) 349 giorni per infortunio, disputando solo 30 partite in A negli ultimi due anni. "Sensi tecnicamente è un giocatore indiscutibile, il fisico però non lo aiuta. È un ragazzo caratterialmente sensibile, sicuramente spaventato e appena sente qualcosa di diverso a livello muscolare si allarma e forse preferisce non rischiare - si legge - Usare poi i social con giudizio non previene infortuni, ma evita problemi".

tutte le notizie di