FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Corsera – San Siro, vertice tra Pd e “Sì Meazza”: verso un tavolo di lavoro

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: General view inisde the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Continua il dibattito riguardo al futuro del distretto

Redazione FcInterNews

Il Corriere della Sera scrive oggi dell'incontro avvenuto tra il capogruppo del Partito Democratico al Comune di Milano, Filippo Barberis, e una delegazione del comitato Sì Meazza. "Nessun arretramento da parte di nessuno. Mentre invece avanza l’ipotesi lanciata dal Verde Enrico Fedrighini di mettere tutti gli attori impegnati nel quadrante di San Siro intorno a un tavolo — dai club a Hines, da Snaitech a Aler — perché il rischio è quello di funzioni duplicate nel giro di pochi metri", si legge nel quotidiano in edicola oggi.

"Il Consiglio sarà coinvolto, è fuori discussione — dice Barberis attraverso il Corsera — perché questo atto nasce proprio con un atto del Consiglio, con i 16 paletti alle squadre. Loro sono focalizzati sulla ristrutturazione di San Siro, noi sulla rigenerazione dell’area. E ricordo che non è mai stata data per scontata nessuna richiesta delle squadre. La riduzione delle volumetrie allo 0,35 ne è la dimostrazione".

tutte le notizie di