FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Corsera – L’Inter sbatte su San Courtois: la Champions sembra stregata

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Lautaro Martinez (R) of FC Internazionale misses a chance to score during the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'analisi del Corriere della Sera

Alessandro Cavasinni

"Chi sbaglia paga". Questo quanto evidenzia il Corriere della Sera all'indomani dello 0-1 con cui l'Inter è uscita battuta al debutto in Champions con il Real. "L’Inter, feroce e determinata per lunghi tratti, soprattutto nel primo tempo, mette sotto il Real Madrid, ma non trova il tiro da tre punti - si legge -. Lautaro Martinez e Dzeko sbattono contro il migliore in campo, San Courtois. Il portiere degli spagnoli per quattro volte è decisivo e cancella il sorriso dalle labbra dei nerazzurri. Così, proprio alla fine, vincono gli ancelottiani".

"La Champions sembra stregata. Dopo i due pareggi consecutivi con Conte, arriva una sconfitta immeritata. Il calcio ha le sue regole, anche spietate. All’Inter non manca il coraggio, ma la freddezza. E l’esperienza: perché nel concitato finale scoprirsi è un errore grave. E i cambi, stavolta, non premiamo Inzaghi", scrive il Corsera.

tutte le notizie di