FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Corsera – Inter-Atalanta un romanzo d’avventura che vale un’opportunità gettata

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Samir Handanovic goalkeeper of FC Internazionale and his teammate Stefan De Vrij in action to save the ball against Merih Demiral of Atalanta BC during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Turbinio di azioni, gol, reti annullate, occasioni sprecate e Var: tra Inter e Atalanta è spettacolo ma che occasione persa per entrambi

Egle Patané

"Quattro gol, uno annullato, un rigore sulla traversa, un palo, la Var protagonista due volte". È il ritratto fedele di un' Inter-Atalanta che più che una partita sembra stato un romanzo d’avventura, pieno di colpi di scena - come si legge sul Corriere della Sera. "Sorpassi e controsorpassi sino al 2-2, che lascia a entrambe mille rimpianti e la sensazione sgradevole di aver gettato al vento un’opportunità" e tra una scarica di adrenalina e un boccone amaro, per una e per l'altra compagine, da San Siro Inzaghi e Gasperini escono con un solo punto in tasca. Un risultato, per l'appunto, che non soddisfa realmente nessuno ma che, secondo il quotidiano milanese è "il più bello spot per la nostra serie A". Se Gasp si consola ritrovando la vecchia Atalanta, meno ilare sarà stato l'animo del tecnico piacentino che vede spezzare il filotto di vittorie casalinghe.

 

tutte le notizie di