FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Corsera – Eriksen, responso in dieci giorni. Il danese non vuole ritirarsi

COMO, ITALY - MAY 05:  Christian Eriksen of FC Internazionale arrives prior to the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Getty Images)

Il giocatore danese è in Italia

Redazione FcInterNews

Christian Eriksen è rientrato a Milano assieme al procuratore Martin Schoots. Come scrive oggi il Corriere della Sera, il centrocampista non ha considerato l'ipotesi del ritiro. Vuole fare il possibile per tornare in campo. Oggi sarà ad Appiano Gentile, saluterà i compagni e lo staff tecnico. Da domani comincerà a svolgere le visite mediche tra Humanitas e Centro Cardiologico Monzino.

Visite che serviranno a capire se può giocare senza il defibrillatore. In caso contrario, sarà obbligato a cercare un'altra destinazione all'estero. I tempi per avere una risposta sono brevi, una decina di giorni, dopo i quali potrebbe esserci una richiesta di approfondimenti per rivalutare la situazione a fine ottobre, oppure l'individuazione della causa dell'arresto cardiaco e la successiva rimozione con un'ablazione o una cura farmacologica, in alternativa l'obbligo di mantenere il defibrillatore.

tutte le notizie di