FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Corsera – Caos Nazionali: l’Inter rischia di pagare un dazio pesante

BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 09: Lautaro Martínez of Argentina reacts during a match between Argentina and Bolivia as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on September 09, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Juan I. Roncoroni - Pool/Getty Images)

L'analisi del Corriere della Sera a poche ore dal match dell'Olimpico contro la Lazio

Stefano Bertocchi

"L’Inter deve capire chi è, la Lazio chi vuole essere" Il Corriere della Sera in edicola oggi sintetizza così il match dell'Olimpico in programma oggi alle 18. L’incrocio con i biancocelesti viene definito "pericoloso", anche perché apre una settimana di fuoco tra il decisivo match di Champions con lo Sheriff e la sfida alla Juve.

"È una partita carica di emozioni e pure di polemiche - si legge sul quotidiano -. L’Inter rischia di pagare un dazio pesante dalle Nazionali. Gli argentini Lautaro e Correa e l’uruguaiano Vecino sono arrivati nella tarda serata di ieri a Roma dopo un volo transoceanico, l’allenatore ha dispensato dalla trasferta i cileni Vidal e Sanchez, oltre a Sensi non ancora recuperato".

tutte le notizie di