FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Corsera – Barella dopo Lautaro: i tempi per la firma sul rinnovo

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Nicolo Barella of FC Internazionale  looks on  during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si allungano i tempi per il nuovo stadio: se ne parla dopo il 2026

Redazione FcInterNews

Nello stesso giorno l'Inter rinnova Lautaro Martinez fino al 2026, respinge le voci di cessione da parte della proprietà e si avvicina al prolungamento di un altro pilastro come Nicolò Barella. "Un segnale significativo", scrive il Corriere della Sera riguardo alla situazione dell'argentino, soprattutto dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku e le avances di Barcellona, Atletico Madrid e Tottenham.

Martinez passerà da 2,5 milioni a 6 più bonus annui. Un premio al rendimento che dovrebbe essere riconosciuto anche a Barella: la firma, secondo il Corsera, è prevista a cavallo del derby.

Come detto quella di ieri è stata anche la giornata dell'assemblea dei soci, in cui Zhang ha negato volontà di cessione. Brutte notizie sul fronte stadio: l'impianto vedrà la luce dopo il 2026. Quelle buone arriveranno invece probabilmente dal prossimo bilancio: il rosso dovrebbe essere dimezzato rispetto ai 245,6 milioni "accettati" ieri dall'assemblea.

tutte le notizie di