FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Zhang ancora in Cina: l’idea è di tornare tra dicembre e gennaio

MILAN, ITALY - MAY 12:  Steven Zhang attends the Serie A match between FC Internazionale  and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il numero uno del club campione d'Italia continua a seguire le vicende a distanza come succederà anche per l'assemblea di giovedì

Alessandro Cavasinni

Steven Zhang dovrà limitarsi ancora una volta a guardare la sua Inter dalla tv nella notte cinese, assieme ad amici e collaboratori nella sua abitazione di Nanchino. Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il presidente nerazzurro non può ancora tornare in Italia e sarà collegato a distanza anche giovedì per l'assemblea dei soci. "Il suo desiderio, però, sarebbe quello di fare un blitz a Milano tra dicembre (ci sarà la sfida di Champions con il Real magari decisiva) o gennaio - suggerisce il quotidiano romano -. Il vero ostacolo sono i protocolli cinesi, che impongono di fatto un mese di quarantena al rientro nel Paese. Seppur sempre più coinvolto nella gestione di Suning, Zhang jr. è quotidianamente in contatto con la dirigenza per seguire le vicende del club".

tutte le notizie di