Come scrive oggi Il Corriere dello Sport, Anthony Macrì ha le idee chiare: "per trovare gli sponsor, il marchio Inter da solo non basta - si legge -. E' necessario il coinvolgimento diretto di testimonial d'eccezione, dagli attuali giocatori a grandi ex del passato. Un ruolo chiave lo giocherà anche Thohir, la cui popolarità in patria è in crescita esponenziale. E' questo il modo per iniziare a competere con Real, United e Barcellona. L'impulso decisivo arriverà poi dalla tournée della squadra: l'Inter aveva pensato di organizzarla già a fine campionato, ma saranno tanti i calciatori indisponibili causa i Mondiali, mentre la prossima estate la formazione di Mazzarri dovrebbe volare nuovamente negli Usa dove disputerà un'amichevole anche con i Dc United oltre a sfidare altre big del Vecchio Continente esattamente come lo scorso luglio-agosto".

Sezione: Rassegna / Data: Gio 02 gennaio 2014 alle 09:24 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandra Stefanelli / Twitter: @Alestefanelli87
vedi letture
Print