FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Supercoppa, dialogo Inter-Juve. Oggi allenamento con la Primavera

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 11: FC Internazionale coach Cristian Chivu looks on prior to the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Stadio Breda on September 11, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'ipotesi di disputare la Supercoppa italiana il 22 dicembre in Arabia Saudita è concreta

Stefano Bertocchi

L'ipotesi di disputare la Supercoppa italiana il 22 dicembre in Arabia Saudita, annunciata da Riyad e non confermata dalla Lega Serie A, è al centro di dialoghi tra l'Inter e la Juventus. Al momento i due club - riferisce il Corriere dello Sport - la considerano un'ipotesi concreta che potrebbe avere il loro benestare se la situazione legata ai diritti tv in quell'area si chiarirà. "Una decisione comunque dovrà essere presa a breve e l'ipotesi di andare in Arabia, o all'estero, dalle due grandi italiane è preferita (per motivi economici...) rispetto a giocare in Italia, a Roma o a Reggio Emilia, tanto per fare due esempi" aggiunge il giornale, precisando poi che sul tema abbonamenti verrà fatta una riflessione in casa nerazzurra solo quando la capienza tornerà al 100%.

Intanto oggi ad Appiano Gentile è prevista l'ultima seduta della settimana per l'Inter: in programma un allenamento a ranghi misti con la Primavera di Chivu. Poi il riposo fino alla prossima settimana, quando torneranno i convocati dalle Nazionali.

tutte le notizie di