FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Si apre il capitolo rinnovi: tre le urgenze in casa Inter

COMO, ITALY - AUGUST 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale embraces his teammate Nicolò Barella of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 06, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il lavoro della dirigenza nerazzurra proseguirà dopo il mercato: Lautaro, Brozovic e Barella devono prolungare

Alessandro Cavasinni

A mercato concluso, in casa Inter si inizierà a pensare ai rinnovi. Tre i capitoli da aprire con urgenza: Brozovic, Lautaro e Barella, senza poi dimenticare anche De Vrij.

La priorità va al croato, l'unico in scadenza nel 2022. Secondo il Corriere dello Sport, lui si sente legato al progetto nerazzurro, Inzaghi lo considera un perno del suo impianto di gioco e allora le trattative sono state affidate al padre Ivan. "Guadagna 4,2 milioni e punta a toccare quota 5,5, altrimenti non va escluso che, come Perisic, possa decidere di andarsene a scadenza", si legge. Per Lautaro l'accordo è in scadenza nel 2023, ma dall'Inter hanno già fatto filtrare la ferma volontà di rinnovare (a oltre 5 milioni?) e il no al Tottenham va in questa direzione. E poi c'è il centrocampista campione d'Europa che nei due anni nerazzurri è cresciuto tantissimo. Ora guadagna 2,5 milioni a stagione, l'Inter sa che dovrà issarsi almeno a 4.

tutte le notizie di