FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Sensi, Inter-Genoa è un’occasione per lasciarsi due anni alle spalle

COMO, ITALY - JULY 21: Stefano Sensi of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 21, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)

Il centrocampista giocherà alle spalle di Dzeko

Redazione FcInterNews

Inter-Genoa può diventare un'ottima occasione per Stefano Sensi. Anche il Corriere dello Sport, come diversi altri media, dà le quotazioni del centrocampista in rialzo, con ampie chance di scendere in campo dal 1' contro il Grifone. Una maglia da titolare all'esordio stagionale può aiutarlo a togliersi di dosso il peso della lunga serie di infortuni che lo hanno tartassato in questi due anni. A quel punto Satriano diventerebbe la carta da giocare a partita in corso. In panchina ci sarà anche Pinamonti, ma per quest'ultimo sembra ormai deciso che verrà girato in prestito a Empoli, Verona e Sampdoria.

Confermato anche il resto dello schieramento visto a Monza contro la Dinamo, con Perisic in vantaggio su Dimarco a sinistra e Darmian che prenderà posto a destra in attesa di Dumfries.

tutte le notizie di