FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Sensi fuori circa un mese, Bastoni ci prova per il Real

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Stefano Sensi of Inter lies on the pitch after suffering an injury during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

La situazione del centrocampista e del difensore secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport

Alessandro Cavasinni

Distrazione e non rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro: per questo motivo - secondo il Corriere dello Sport - per quanto riguarda Stefano Sensi è andata meglio del previsto. Tutto ok, invece, per Alessandro Bastoni. "Il centrocampista dovrà star fermo un mesetto, mentre il difensore potrebbe anche riuscire ad andare in campo domani con il Real - si legge -. Dipenderà dall’evoluzione delle prossime ore. Al momento è positiva, nel senso che l’affaticamento ai flessori è in via di smaltimento, tanto che ieri Bastoni ha corso sul campo. È chiaro, però, che non verrà corso alcun rischio".

Per Sensi, in parole povere, si tratta dello stesso problema accusato da Gagliardini durante la preparazione estiva, con l’ex-atalantino che ha impiegato appunto un mese per tornare a disposizione. L'ex Sassuolo mette nel mirino il match con la Lazio del 16 ottobre., al rientro dalla sosta.

tutte le notizie di