FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Perisic sogna Bayern o Premier, ma l’addio non è sicuro

MADRID, SPAIN - DECEMBER 07: Ivan Perisic of FC Internazionale warms up ahead before the UEFA Champions League group D match between Real Madrid and FC Internazionale at Estadio Santiago Bernabeu on December 07, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Per Inzaghi è uno dei perni della sua formazione e vorrebbe trattenerlo a Milano, ma la richiesta del croato è molto alta

Alessandro Cavasinni

Esattamente come il connazionale Brozovic, anche Perisic si sta confermando un pilastro dei campioni d'Italia. E proprio come Marcelo, anche Ivan va in scadenza a fine stagione. Ma - come spiega il Corriere dello Sport - per lui i tempi di trattativa sono più dilatati. "Una nuova proposta di rinnovo è da rimandare al 2022 tra febbraio e marzo - si legge -. Quando il vicecampione del mondo avrà appena compiuto 33 anni: anche il ragionamento anagrafico inciderà, soprattutto davanti alla richiesta di 6 milioni da parte di Perisic. Inzaghi, rendimento del giocatore alla mano, ne gradirebbe la conferma". Il sogno dell'esterno sarebbe quello di tornare al Bayern Monaco oppure quello di approdare in Premier League.

tutte le notizie di