FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Per Bastoni esami martedì. Dzeko torna subito a Milano?

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates his first goal  with Alessandro Bastoni during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Il Corriere dello Sport aggiorna sulle condizioni del difensore e della punta, entrambi ancora alle prese con fastidi muscolari

Alessandro Cavasinni

Inzaghi e tutta l'Inter in ansia per le condizioni degli interisti acciaccati. Ieri Bastoni è rientrato a Milano e martedì pomeriggio sarà sottoposto ad accertamenti: lo staff medico dei campioni d'Italia - come scrive il Corriere dello Sport - è stato messo al corrente dell'esito degli esami effettuati con la Nazionale (affaticamento a un adduttore). E poi c'è da capire la situazione di Dzeko, che ieri non ha giocato contro la Finlandia e la Bosnia, perdendo, ha detto addio alle chance di qualificazione. "Probabile che Edin rientri in anticipo alla Pinetina anche se a ieri sera non erano arrivate comunicazioni ufficiali in tal senso", spiega il Corsport. Il Cigno di Sarajevo, quindi, verrebbe esentato dalla partita contro l'Ucraina di martedì, ormai inutile per la sua Nazionale.

 

tutte le notizie di