FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – L’Everton su Correa, ma l’argentino vuole l’Inter

MARIENFELD, GERMANY - AUGUST 06: Joaquin Correa of SS Lazio during the SS Lazio training session at the Klosterpforte sport hotel on August 06, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Joaquin Correa è ancora un giocatore della Lazio e con la sottoscrizione dell’aumento di capitale da parte di Claudio Lotito la società non è più “costretta” alla cessione per tesserare i nuovi arrivati. L’Inter non si...

Redazione FcInterNews

Joaquin Correa è ancora un giocatore della Lazio e con la sottoscrizione dell'aumento di capitale da parte di Claudio Lotito la società non è più "costretta" alla cessione per tesserare i nuovi arrivati. L'Inter non si è fatta avanti, si è invece palesato l'Everton. L'argentino, però, preferisce ancora i nerazzurri, come scrive oggi il Corriere dello Sport. Certo è che con l'offerta giusta difficilmente la Lazio farà resistenza, considerando anche che il giocatore sembra convinto di voler cambiare aria e che i biancocelesti stanno cercando di prendere Kostic o Brandt.

tutte le notizie di