FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Le montagne russe di Calhanoglu: bene con il Genoa, male a Verona

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Le due facce del fantasista turco: all'Inter deve raggiungere la costanza di rendimento

Stefano Bertocchi

Nel primo assaggio interista di Hakan Calhanoglu, l'Inter ha conosciuto due versioni dell'ex Milan: perfetto contro il Genoa (gol e assist per l’incornata vincente di Skriniar), in ombra contro il Verona (tanta imprecisione e idee ridotte). Il Corriere dello Sport sintetizza così le prime settimane nerazzurre del turco, chiamato ora alla prova della verità contro la Samp e nei prossimi impegni.

"Con la maglia nerazzurra, però, è arrivato il momento di dare una svolta, raggiungendo quella costanza di rendimento che sin qui è stata il vero difetto nella carriera di Calhanoglu - si legge sul CorSport -. È stato così anche al Milan, dove ha alternato scorci di stagione da trascinatore (coincisi con le migliori esibizioni del Diavolo), ad altri di appannamento". Il campo, resta il giudice definitivo.

tutte le notizie di