FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Lautaro vs Shakhtar: la doppietta in EL fa pensare positivo

DUESSELDORF, GERMANY - AUGUST 17:  Lautaro Martínez of FC Internazionale scores the opening goal  during the UEFA Europa League Semi Final between Internazionale and Shakhtar Donetsk at Merkur Spiel-Arena (Duesseldorf Arena) on August 17, 2020 in Duesseldorf, Germany.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il quotidiano romano ricorda i due gol siglati dall'attaccante argentino contro gli ucraini nella semifinale di Europa League

Alessandro Cavasinni

Con il gol al Napoli, Lautaro si è tolto il peso dell'assenza della sua firma sul tabellino. E stasera l'argentino vuole sfatare un altro tabù: il Toro non segna in Champions da Real-Inter 3-2 del 3 novembre 2020, oltre un anno fa. "Al di là del diagonale vincente di domenica contro il Napoli, delle scuse al pubblico interista per il digiuno, dei festeggiamenti con i compagni e dei complimenti di Inzaghi, a far pensare positivo in vista di oggi pomeriggio c'è anche la doppietta che ha rifilato allo Shakhtar il 17 agosto 2020 nella semifinale di Europa League. Altra coppa? Vero. Non si è ripetuto la stagione successiva quando ha ritrovato gli ucraini in Champions? Vero anche questo. Eppure l'argentino sente che stavolta il finale potrebbe essere lo stesso dell'agosto 2020", sottolinea il Corriere dello Sport.

tutte le notizie di