FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Lautaro, nuovo status dopo l’addio di Lukaku. E il rinnovo è pronto

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images )

'Liberato' dalla presenza di Big Rom, il Toro sta andando a segno in ogni partita

Mattia Zangari

Nuovo leader designato dell'attacco dell'Inter dopo l'addio traumatico di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez ha risposto presente sul campo segnando in tre gare consecutive di campionato. E' rimasto all'asciutto solo in Champions, contro il Real, un'astinenza che ha ha fatto scattare la molla nel match di sabato quando, di rabbia, si è avventato sul cross servitogli da Dumfries per depositarlo in porta. "Anche l’esultanza è stata parecchio 'intensa'. La scintilla ha acceso anche i compagni, che hanno seguito il “Toro” incornando più volte il Bologna. Sarà il leit-motiv della stagione? Lo scopriremo presto", scrive il Corriere dello Sport. 

In attesa di risposte definitive, il nuovo status dell'argentino, come noto, verrà comunque certificato dal nuovo contratto; l’intesa con il suo nuovo procuratore, Camano, è già stata raggiunta nelle scorse settimane, ma per l’annuncio ufficiale occorrerà attendere il completamento di alcuni passaggi burocratici. Poi l'ex Racing firmerà per 5 stagioni, con ingaggio a salire che partirà da 6,2 milioni di euro più bonus.

 

tutte le notizie di