FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Lautaro e Correa: Messi benedice il tandem anti-Real Madrid

CARACAS, VENEZUELA - SEPTEMBER 02: Joaquín Correa of Argentina celebrates with teammates after scoring the second goal of his team during a match between Venezuela and Argentina as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Olimpico on September 02, 2021 in Caracas, Venezuela. (Photo by Yuri Cortez-Pool/Getty Images)

Il Corriere dello Sport incensa i due argentini: insieme a Dzeko si contano già sette gol complessivi

Stefano Bertocchi

Lo show contro il Venezuela di Lautaro Martinez e Joaquin Correa è avvenuto anche davanti agli occhi di Lionel Messi. Il Toro e il Tucu hanno chiuso con un gol ciascuno, giocando insieme per soli 13’ dopo la staffetta del Bentegodi.

"Il numero 10, invece, è rimasto a secco - il terzo sigillo lo ha firmato l’altro Correa, Angel, quello dell’Atletico Madrid -, ma ha confermato l’intesa speciale con i due interisti" scrive oggi il Corriere dello Sport, che analizzando la nuova coppia da gol interista snocciola qualche numero, precisando in aggiunta che alla ripresa del campionato, contro la Sampdoria, i due con ogni probabilità si accomoderanno soltanto in panchina.

Considerando anche l'apporto di Edin Dzeko, per ora il risultato dei primi 180’ di Serie A è che tutti e tre insieme hanno raccolto un bottino di 4 reti, condite da qualche assist. Gol totali che diventano addirittura 7 considerando anche gli impegni con le rispettive nazionali, dato che Edin ha gonfiato la rete anche con la Bosnia nel match contro la Francia. Numeri importanti che possono aiutare a far dimenticare presto Romelu Lukaku

tutte le notizie di