FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – La Serie A ripensa alla media-company: ieri summit a Milano

ROME, ITALY - FEBRUARY 22: Lega Serie A President Paolo Dal Pino attends the FIGC Elective Assembly at Cavalieri Waldorf Astoria Hotel on February 21, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Sulla scelta inciderà anche il risultato di DAZN: finora il passaggio allo streaming è stato tutt’altro che indolore

Alessandro Cavasinni

In Serie A si torna a parlare di media-company per uscire dalla crisi ed è stato questo l'argomento di cui si è parlato ieri una un summit tra i rappresentati dei club in un hotel a Milano. Lo riferisce il Corriere dello Sport.  Quella della media-company sarebbe una svolta interna: "La Serie A punta a diventare produttrice diretta dei propri contenuti. E, in quest’ottica, un'ipotesi concerto è che si arrivi alla creazione del famoso “Lega Channel” - si legge -. Quella appena cominciata è solo la prima stagione di un triennio che si concluderà nel 2024. C’e tempo per lavorare, ragionare e poi scegliere che tipo di percorso imboccare. Chiaro che un fattore destinato ad incidere sarà il risultato di DAZN. Finora il passaggio allo streaming è stato tutt’altro che indolore. I problemi sembrano in via di risoluzione, ma le valutazioni non mancheranno". Ma attenzione al discorso fondi: non è da escludere che i contatti con la cordata Cvc-Advent-Fsi possano riprendere.

tutte le notizie di