FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Inter-Juve, incasso da 5 mln di euro. Tanti VIP, assenti Zhang e Agnelli

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: A general view outside the stadium as a merchandise stall is seen prior to the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In tribuna anche Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana campione d'Europa

Mattia Zangari

Finalmente la (quasi) normalità, anche al Meazza. Dopo l'ultimo derby d'Italia giocato in uno stadio deserto, ieri sera si sono ritrovati 57.000 spettatori per un incasso di circa 5 milioni di euro che è ossigeno puro per il bilancio del club di viale della Liberazione. Tanti i vip e gli addetti ai lavori presenti alla Scala del Calcio per godersi una partita animata da una rivalità storica: da Roberto Mancini a Moratti, fino a Tronchetti Provera Vieri, Materazzi, Cambiasso, Zenga e Ventola, oltre al campione olimpico di karatè, Luigi Busà, e all'ex nuotatore Magnini.

Ovviamente, seduti in tribuna, i due stati maggiori dei club: Marotta, Antonello, Zanetti e Ausilio da una parte; Arrivabene, Nedved e Cherubini dall'altra. Assenti i due presidenti, Andrea Agnelli e Steven Zhang. 

tutte le notizie di