FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Inter ‘gran riserva’: già tre gol e un assist grazie alla panchina

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Arturo Vidal of FC Internazionale celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Secondo i colleghi del Corsport, la rosa sembra aver aumentato la quantità e la qualità delle alternative

Mattia Zangari

E' un'Inter 'gran riserva', secondo il Corriere dello Sport, quella che si è vista nelle prime due giornate di campionato. Dalla panchina, infatti, sono arrivate tre reti e un assist, oltre alla svolta nella sfida del Bentegodi che era bloccata sull'1-1. In vetrina, da questo punto di vista, sono finiti Correa, autore di una doppietta contro l'Hellas, e Vidal, protagonista con un gol e un passaggio vincente per Dzeko con il Genoa.

Senza Lukaku e Hakimi, si legge sul quotidiano romano, l’Inter ha certamente perso a livello di valore assoluto nell'11 titolare, ma la rosa sembra aver aumentato la quantità e la qualità delle alternative. Oltre al succitato Vidal, Inzaghi ha un Sensi in più, visto che nel biennio contiano è stato più infermeria che in campo. "Ma non è finita qui, perché, ad esempio, Vecino, nell’annata è passata, abile e arruolabile lo è stato solo da febbraio inoltrato, mentre in questa siamo già a 2 presenze su 2. E Inzaghi ha subito messo in chiaro di volerci puntare per le sue doti di incursore. E a completare il quadro ci sono i vari Gagliardini, che dopo il guaio al ginocchio uscirà dai box proprio alla ripresa del campionato, D’Ambrosio, Ranocchia e Kolarov, ovvero la linea di difesa alternativa", chiosa il collega del Corsport.

tutte le notizie di