FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Il ballo di Simone: l’Inter di Inzaghi segna in tutti i modi

SALERNO, ITALY - DECEMBER 17: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi and Samir Handanovic celebrates the win at the end of the Serie A match between US Salernitana and FC Internazionale at Stadio Arechi on December 17, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Il Corriere dello Sport analizza la "superiorità sfacciata" dei nerazzurri contro la Salernitana

Stefano Bertocchi

Anche il Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla vittoria dell'Inter contro la Salernitana, regolata con un rotondo 5-0.

Il quotidiano racchiude la superiorità nerazzurra sulla squadra di Colantuono in 634 secondi, il tempo che impiegano Sanchez e compagni per sbloccare e mettere i discesa il match dell'Arechi. "L’Inter fa ciò che deve, onora se stessa, il proprio ruolo, il calcio che Simone Inzaghi infarcisce di un ritmo (stavolta) controllato: palleggia, va negli spazi, affila il coltello anche nel burro e si concede una dimostrazione dalle propria consistenza attraverso numeri irreali (67% di possesso, 23 conclusioni) e una superiorità ch’è sfacciata" sottolinea il CorSport. L'Inter segna in tutti i modi e vola sempre più in vetta.

tutte le notizie di