FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Icardi vuole la Juve: Cristiano Ronaldo e Mbappé gli alleati?

BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 16: Mauro Icardi of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Maurito torna in Serie A solo con CR7 al Psg e Kylian al Real Madrid

Mattia Zangari

Si torna a parlare del clamoroso scambio Cristiano Ronaldo-Icardi sull'asse Torino-Parigi tra le pagine del Corriere dello Sport di oggi. Nessuna novità rispetto agli scorsi giorni, ma la conferma che l'ex bomber dell'Inter vuole la Vecchia Signora, squadra che lo ha corteggiato per anni e che gli garantirebbe un ruolo da protagonista che al Parco de Principi non ha mai avuto nemmeno all'inizio. Accettando anche di ridursi l'ingaggio se necessario, per rilanciarsi e tornare nel suo regno di caccia preferito, la Serie A.

L'ipotesi c'è, ma sono tanti “se” di mezzo, spiega il quotidiano romano. Perché, per il momento, il club francese ha preso contatti con Jorge Mendes e disegnato le linee guida dell'operazione, con il Mondiale del Qatar chiave di volta, e aspetta di capire le definitive intenzioni di Mbappé, che non ha fatto mistero in passato della sua voglia di accettare la corte del Real. "I tempi di questo braccio di ferro tuttavia potrebbero essere ancora molto lunghi. Forse troppo. E senza la partenza di Ronaldo, margini per il colpo Icardi alla Juve non sembrano essercene. Ma se Florentino acquistasse Mbappé e se Ronaldo accettasse il Psg...", chiosa il Corsport.

tutte le notizie di