FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Icardi alla Juve: mi vuoi ancora? Scenario possibile solo con Ronaldo al Psg

BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 16: Mauro Icardi of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

La trattativa tra l'ex Inter e la Vecchia Signora può riaccendersi quest'estate

Mattia Zangari

Icardi alla Juve: mi vuoi ancora? Titola così oggi il Corriere dello Sport, parlando della trattativa tra Maurito e la Vecchia Signora che potrebbe accendersi di nuovo quest'estate: la macchina di intermediari di fiducia guidata da Gabriele Giuffrida ha ripreso i contatti con quei club individuati per il rilancio dell'attaccante del Psg, messo nella lista dei sacrificabili di Leonardo. Tra questi c'è ovviamente quello bianconero che non ha chiuso la porta ma in questo momento non può nemmeno dire di sì.

"Non può essere lui una quarta punta, solo in caso di partenza di Cristiano Ronaldo potrebbe esserci lo spazio (non solo a bilancio) per uno come Icardi, che pure dovrebbe ridursi l'ingaggio. Allora ecco che l'incastro giusto potrebbe magari essere individuato nello scambio tra l'argentino e CR7, considerando come il fuoriclasse portoghese rappresenti la prima scelta del Psg nel caso in cui il Real Madrid riuscisse a strappare Kylian Mbappé", si legge sul Corsport.

tutte le notizie di