FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Dumfries e Nandez: in testa solo l’Inter. Agoume, rinnovo e prestito

CUIABA, BRAZIL - JUNE 24: Nahitan Nandez of Uruguay controls the ball during a Group A match between Bolivia and Uruguay as part of Copa America Brazil 2021 at Arena Pantanal on June 24, 2021 in Cuiaba, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

L'esterno olandese è a un passo dai nerazzurri, che però non dimenticano l'uruguaiano. Novità anche sul giovane francese

Alessandro Cavasinni

Già oggi potrebbero arrivare passi in avanti concreti per la trattativa tra Inter e Psv per Denzel Dumfries. Come spiega il Corriere dello Sport, Raiola sta lavorando sodo per chiudere al più presto l'affare, magari già entro domenica, consentendo all'esterno olandese di allenarsi con i nuovi compagni tra lunedì e martedì.

E Nandez? Secondo il Corsport, al di là delle smentite provenienti dal club nerazzurro che parlano di trattativa tramontata, i negoziati riprenderebbero dal momento in cui l'operazione diventerebbe poco onerosa. L'uruguaiano continua ad avere in testa solo l'Inter e si aspetta che Giulini ammorbidisca la sua posizione cedendolo il prestito a massimo 2 milioni, con diritto di riscatto. Ad Agoume, invece, si sono interessate per il prestito Brest, Saint-Etienne e Bordeaux. "Già dallo scorso anno l'Inter ha un accordo per il rinnovo fino al 2024 che deve essere solo depositato pagando le commissioni agli agenti. La pratica sarà risolta perché il club non intende perdere il ragazzo tra 10 mesi a parametro zero né essere costretta a svenderlo adesso", assicura il CdS.

tutte le notizie di