FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – DAZN, pezza e non soluzione: la Lega continua a monitorare

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILAN, ITALY - 2021/04/25: The DAZN logo is seen prior to the Serie A football match between FC Internazionale and Hellas Verona. FC Internazionale won 1-0 over Hellas Verona. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Il Corriere dello Sport torna sui disservizi che hanno mandato su tutte le furie milioni di abbonati

Alessandro Cavasinni

Weekend senza particolari problemi per gli utenti DAZN, ma è troppo recente il disservizio del turno infrasettimanale per abbassare l'allerta. "DAZN è già intervenuta, promettendo un “risarcimento” per chi non ha potuto accedere il servizio. E, in una nota, ha sottolineato che «il dialogo e il confronto con la Serie A proseguono in un immutato clima di e di collaborazione e trasparenza». Ma è chiaro che si tratta di una pezza, non di una soluzione - spiega il Corriere dello Sport -. Di sicuro, la Lega monitorerà la situazione con maggiore attenzione. E oltre a quello di De Siervo sono da mettere in preventivo ulteriori incontri tra le parti, insieme a un’assemblea per inizio ottobre. Chiaro che ci sia un po’ di nervosismo".

Ieri l'ad De Siervo, infatti, aveva avuto un incontro con DAZN. Da via Rosellini era partita una lettera "dai toni piuttosto duri, con la precisa richiesta a DAZN di garantire un servizio in linea con quanto previsto dal contratto", riferisce il Corsport.

tutte le notizie di