FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Caso DAZN oggi in Lega: pressione degli sponsor sui club

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILAN, ITALY - 2021/04/25: The DAZN logo is seen prior to the Serie A football match between FC Internazionale and Hellas Verona. FC Internazionale won 1-0 over Hellas Verona. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

I continui problemi emersi in queste prime giornate di campionato hanno destato preoccupazione anche nei partner delle società

Alessandro Cavasinni

Nell'assemblea di Lega di oggi si affronterà con ogni probabilità anche il caso DAZN dopo i tanti problemi emersi in queste prima giornate di campionato. Come riferisce il Corriere dello Sport, peraltro, i club hanno ricevuto le pressioni degli sponsor che si sono lamentati per la visibilità ridotta a causa delle diverse interruzioni. "Tra via Rosellini e DAZN ci sono già stati una serie di contatti e scambi - prima una lettera inviata dalla Lega e poi un incontro tra l’ad De Siervo e i vertici della web-tv -, mentre sono già state prese iniziative per compensare gli abbonati. Possibile che dall’appuntamento di oggi possa uscire un nuovo invito a garantire il miglior servizio possibile. Da capire, inoltre, se nella vicenda possa inserirsi anche la lettera inviata nei giorni scorsi da Sky alla Lega per rimarcare nuovamente la mancata messa in vendita dei diritti pay degli highlights. Proprio DAZN ha inciso nella scelta dei club. E allora chissà che, proprio per venire incontro alle esigenze degli sponsor, ci possa essere un’apertura nei confronti della tv satellitare", spiega il Corsport.

tutte le notizie di