FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Calhanoglu sfida la concorrenza: la probabile formazione

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il grande dubbio della vigilia resta quello della mezzala che andrà a completare la mediana con Barella e Brozovic. Calhanoglu, attesissimo al suo primo derby da ex, si contende la maglia con Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi. “Gli ultimi...

Alessandro Cavasinni

Il grande dubbio della vigilia resta quello della mezzala che andrà a completare la mediana con Barella e Brozovic. Calhanoglu, attesissimo al suo primo derby da ex, si contende la maglia con Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi. "Gli ultimi segnali dalla Pinetina danno il turco per favorito. Del resto, da ex giocatore, Inzaghi è sempre molto attento a certi aspetti psicologici: Calhanoglu sarà il grande ex e aspetta proprio il derby per farsi rimpiangere, insomma avrà una carica speciale - spiega il Corriere dello Sport -. Inoltre, viene da una settimana di completo riposo, essendo rimasto in panchina con lo Sheriff. In tal caso, sarà Vidal la carta da giocare in corsa. Tanto più che il cileno, al pari di Dimarco, è considerare un 12° uomo. Come noto, ieri sera la squadra è rimasta in ritiro, cenando assieme a Marotta e Ausilio. Stamattina ultima rifinitura".

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

tutte le notizie di