FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Calhanoglu mette nel mirino la Juve: il turco cerca più di una vendetta

MILAN, ITALY - DECEMBER 12:  Hakan Calhanoglu of Internazionale celebrates scoring the third goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tutt'altro che invidiabile il ruolino di marcia del turco contro i bianconeri

Alessandro Cavasinni

La squalifica è stata scontata e allora Hakan Calhanoglu mette nel mirino la Juventus. Come sottolinea il Corriere dello Sport, sono tante le motivazioni del turco, che intende vendicare la Supercoppa persa in maglia rossonera proprio contro i bianconeri nel 2019. Non solo. Sempre con il Milan, Calhanoglu perse anche la finale di Coppa Italia nel 2018 (4-0 juventino all'Olimpico).

"Finali a parte, è la Signora in generale a non portare buoni ricordi alla mente di Hakan che in 13 incroci ha ottenuto solo 2 successi (8 ko e 3 pari) senza riuscire mai a battere il portiere bianconero - evidenzia il quotidiano romano -. All'andata in campionato ha messo il piede nell'azione dell'1-0 di Dzeko e la scorsa stagione ha battuto lui la punizione dalla quale è nato il 3-0 allo Stadium di Tomori. Un po' poco...".