FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Calhanoglu chiamato alla svolta a una settimana dal derby

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il turco oggi torna titolare contro l'Udinese: Inzaghi entusiasta del suo arrivo

Alessandro Cavasinni

Dopo i problemi alla caviglia e la panchina con l'Empoli, oggi Hakan Calhanoglu torna titolare in cerca di una svolta nella sua vita da interista. L'avvio era stato super positivo, poi un calo di prestazione, forse fisiologico. Ma ora tutti si attendono il salto di qualità del turco, peraltro a una settimana dal derby.

"Il centrocampista di passaporto turco, ma nato a Mannheim, non si è pentito della sua decisione. Al contrario, ha cominciato la nuova avventura interista con entusiasmo e integrandosi a tempo di record con il nuovo ambiente e i nuovi compagni, come dimostra anche il video in una escape-room assieme a De Vrij, Dumfires e Radu - sottolinea il Corriere dello Sport -. Evidentemente, serve un salto di qualità nel rendimento in campo. Del resto, il principale difetto di Çalhanoglu è sempre stata la mancanza di continuità. Al Milan ne hanno avuto più di un abbondante assaggio: metà annata a mille e l’altra in ombra, o viceversa. Il miglior Diavolo, però, nello scorso quadriennio, si è visto proprio con l’allora numero 10 a tirare il gruppo. Ci sono tutte le potenzialità perché accada anche all’Inter. Il primo a crederci, giusto per ribadirlo, è Inzaghi, letteralmente entusiasta di averlo nel suo gruppo nel momento in cui c’è stato lo stop di Eriksen".

tutte le notizie di