FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Barella MVP: assist da cineteca. Calhanoglu e Correa tra i bocciati: 5,5

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12:  Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images )

Le valutazioni dei nerazzurri in campo nel 2-2 con la Samp

Mattia Zangari

Anche per il Corriere dello Sport, così come per la Gazzetta dello Sport, è Ivan Perisic il peggiore in campo tra i nerazzurri in Samp-Inter 2-2. Cinque in pagella per il croato, che "patisce Candreva che lo attacca e a inizio ripresa, quando inizia con più coraggio, non manda in porta Dzeko sciupando un’occasione colossale". Dietro la lavagna, tutti con 5,5,  Handanovic (Non esce e doveva farlo sull’azione che porta all’1-1. Il resto? Una parata su Candreva e stop), Brozovic, Vidal, Calhanoglu e Correa.

Promossi gli altri: Barella è l'Mvp con 7 (L’azione e l’assist per il 2-1 sono da cineteca. Martinez sciupa un altro suo assist. Chiude da centrocampista centrale e non si ferma nonostante le botte subite); stesso voto per Dimarco. Poi Skriniar, D'Ambrosio e Lautaro Martinez strappano un 6,5. Sufficienze secche per De Vrij, Dzeko e Dumfries (Un paio di discese a destra, poi deve soprattutto controllare).

tutte le notizie di