FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Barella, Brozovic, De Vrij, gli altri rinnovi: ecco richieste e offerte

ENFIELD, ENGLAND - JULY 10: Nicolo Barella of Italy looks on during the Italy training session ahead of the Euro 2020 Final match between Italy and England at Tottenham Hotspur Training Centre on July 10, 2021 in Enfield, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il croato è quello per il quale c'è più urgenza: il contratto scade a giugno

Redazione FcInterNews

Oltre al rinnovo di Lautaro Martinez, la dirigenza dell'Inter è alle prese con i prolungamenti di Barella e Brozovic. L'italiano percepisce 2,5 milioni l'anno, ma al momento della firma aveva avuto una promessa di un riconoscimento in caso di crescita esponenziale, puntualmente verificatasi. I tempi si sono poi dilatati e ora il management deve correre ai ripari. Prolungare vorrebbe anche dire avere dei benefici in termini di ammortamento annuale.

C'è da chiudere in fretta anche per Brozovic. Il contratto è in scadenza tra un anno, guadagna 4,2 milioni di euro e ne vorrebbe almeno 5, in pratica come Calhanoglu. Anche per De Vrij i numeri non sono molto diversi, anche se il contratto scade nel 2023. Raiola, suo procuratore, ha però già provato a sondare il mercato.

tutte le notizie di