FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Attacco completo con Correa e Sanchez? Forse no

ROME, ITALY - MAY 02: Joaquin Correa of SS Lazio celebrates a fourth goal during the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on May 02, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

L'Inter ha chiuso per il Tucu e riabbraccia il cileno, ma non si esclude un ulteriore colpo per completare il reparto avanzato

Alessandro Cavasinni

L'Inter definirà in queste ore gli ultimi dettagli del trasferimento dalla Lazio di Correa, un affare che però è sostanzialmente concluso come conferma anche il Corriere dello Sport. Un'accelerata arrivata ieri grazie all'ultimatum dei nerazzurri che intanto avevano in mano Belotti: Lotito, messo alle strette, ha dato il via libera al Tucu. Da capire se l'argentino farà in tempo a svolgere un allenamento con i nuovi compagni e mettersi a disposizione per Verona.

"Ricapitolando, quindi, Lautaro, Dzeko (ovvero il tandem titolare), Correa e Sanchez, più Satriano che dovrebbe restare a fare il quinto - spiega il CdS -. A meno che, naturalmente, non ci sia un'ulteriore aggiunta in avanti al fotofinish. A proposito del cileno, la buona notizia è che non è stato convocato in nazionale per questa sosta. Significa che resterà ad Appiano per cercare di mettersi a disposizione di Inzaghi nel più breve tempo possibile, magari già per la ripresa. Ieri, finalmente, è tornato alla Pinetina, dove per i prossimi 15-20 giorni seguirà il programma concordato da Volpi e Cougat, lo specialista di Barcellona da cui si è fatto “trattare” negli ultimi giorni".

tutte le notizie di