FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – All’Inter serve il ‘vero’ Lautaro: il Toro a secco da tre partite

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Lautaro Martinez of FC Internazionale  celebrates after scoring their team's second goal from the penalty spot during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il quotidiano romano sottolinea l'astinenza sotto porta dell'argentino, che in realtà è molto meno accentuata di quanto sembri

Alessandro Cavasinni

In maniera non troppo precisa, oggi si parla parecchio di una presunta astinenza di Lautaro sotto porta. In particolare, il Corriere dello Sport parla di zero gol nelle ultime tre gare, compresa la Champions. Già di per se, tre gare senza gol non sono un numero ragguardevole. E la cosa si fa ancora più sfumata se si entra nel dettaglio: dopo il gol al Sassuolo prima della sosta, Lautaro non è entrato nel tabellino nei match con la Lazio (entrato nel secondo tempo dopo le fatiche in Nazionale), con lo Sheriff (una traversa e un miracolo del portiere avversario) e con la Juve. Ecco, se proprio vogliamo essere onesti, proprio la gara con i bianconeri è stata l'unica in cui il Toro non ha fatto bene. Insomma, niente di eclatante.

Ad ogni modo, secondo il Corsport, l'Inter non può reggersi solo sui gol di Dzeko e allora stasera, con l'Empoli, serve un'accelerata e serve il 'vero' Lautaro. "Come era già accaduto lo scorso anno di questi tempi, quando l’Inter, pur lasciando per strada l’Europa, in campionato infilò 8 vittorie consecutive. Prima di una leggera frenata, quel filotto fu il trampolino di lancio per lo sprint decisivo per lo scudetto", si legge.

tutte le notizie di