"Il divario è stato ridotto, e penso all’Inter, ma non per un passo indietro della Juve. Comunque, con il Napoli, sono queste le squadre che sarà difficile buttare giù dal podio". Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, fa il suo pronostico sulla Serie A 2019-2020. Prima di parlare di Nicolò Barella, neo giocatore nerazzurro e suo ex giocatore: "Ha conquistato sul campo quel che merita. Crescerà ancora e competerà ad alti livelli. Lo tiferemo in Nazionale. All’inter sarà decisivo, meglio se dopo che giocano con noi".

Per un Barella che ha salutato la Sardegna, c'è un Nainggolan di ritorno nell'isola: "Il ds Carli e il presidente Giulini hanno fatto un colpaccio: il belga, Rog e Nandez sono quelli che cercavamo. Di Nainggolan sapevo cosa può dare ma vederlo in allenamento lascia basiti: una belva con il calcio in testa. Può fare tutto molto bene".

Il Cagliari sfiderà proprio l'Inter in campionato alla seconda giornata, quella dopo l'esordio col Brescia: "Con il Brescia sono ex anch’io. Sono gare speciali, ci arriveremo pronti. Pensando a combattere e far divertire i tifosi. Ma sia chiaro: c’è tanto da fare e per i nuovi serve tempo". 

VIDEO - NTUBE DI TACCO, SALCEDO CON LO SCAVETTO: CHE GOL IN AZZURRO 

Sezione: Rassegna / Data: Gio 15 agosto 2019 alle 08:50
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print