FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Boninsegna: “Lukaku, duro colpo. Non esistono cifre se vuoi vincere”

COMO, ITALY - JULY 28: Romelu Lukaku of FC Internazionale in action during the pre-season friendly match between FC Internazionale and FC Crotone at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on July 28, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'analisi di Bonimba a Il Giorno

Redazione FcInterNews

"Per un interista è un colpo duro, viene venduto l’artefice principe dello scudetto. D’accordo che ci sono dei problemi economici ma dare via Lukaku è incredibile. Lui e Lautaro formano la coppia di attaccanti più forte d’Europa. Se vuoi vincere di nuovo in Italia e migliorare nelle coppe europee rispetto agli ultimi anni non ci sono cifre davanti alle quali devi piegarti". Così Roberto Boninsegna in un'intervista a Il Giorno.

"Non vedo giocatori più forti di Lukaku, almeno sul mercato. Le grandi squadre, quelle che vogliono vincere, i giocatori così se li tengono - dice Bonimba -. Vlahovic? Sta facendo bene, è un elemento di prospettiva. Ma un conto è fare una bella stagione, un’altra è sostituire un giocatore come Lukaku. Prendere il posto di uno così non è mica uno scherzo".

tutte le notizie di