FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Berti: “L’Inter è più forte di prima, Calha qui rende. Che botta Correa e Dzeko”

MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Nicola Berti poses for a picture during FC Internazionale former player Nicola Berti Autograph Session on December 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex centrocampista dell'Inter esalta la squadra di Simone Inzaghi

Raffaele Caruso

"Non è stata toccata la difesa, che era la base dello scorso anno. Di questo non si parla mai. E ora ci sono i presupposti per fare come o meglio della scorsa stagione". Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter, è convinto che la squadra nerazzurra abbia tutte le carte in regola per disputare una grande stagione nonostante alcune partenze illustri.

"E pazienza se Conte se ne è andato. E' arrivato Inzaghi che è stato 20 anni alla Lazio e qualcosa di buono l'ha fatta. All'Inter ha portato positività e ha creato entusiasmo - continua Berti ai microfoni de La Gazzetta dello Sport -. Se è un attacco devastante? Certo che sì, ora che è arrivato anche Correa. E' stata una bella botta prendere lui e Dzeko. Poi c'è l'estro di Calhanoglu, è partito a razzo. Non lo avevo visto bene al Milan, ora mi sembra inserito nel contesto giusto. Ora aspettiamo i gironi di Champions e speriamo vada bene".

tutte le notizie di