FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bergomi: “Inter, presi giocatori funzionali. Vidal mai così in passato”

MILAN, ITALY - MAY 31:  Beppe Bergomi attends the unveiling of the partnership between FC Internazionale and mastercard on May 31, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Vincenzo Lombardo - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Beppe Bergomi ha acquisito una particolare certezza guardando alla vittoria dell’Inter sul Genoa. “Adesso abbiamo avuto una prova pratica: sono stati presi giocatori funzionali a un progetto. Il Genoa non è ancora una squadra pronta,...

Redazione FcInterNews

Beppe Bergomi ha acquisito una particolare certezza guardando alla vittoria dell'Inter sul Genoa. "Adesso abbiamo avuto una prova pratica: sono stati presi giocatori funzionali a un progetto. Il Genoa non è ancora una squadra pronta, ma in generale abbiamo visto un’Inter molto molto positiva - dice a La Gazzetta dello Sport -.  E poi i singoli: quel Sensi seconda punta importante nei movimenti incontro, Dzeko che difende palla con una qualità diversa rispetto a Lukaku e Calhanoglu che ha meno tempi della giocata di Eriksen, ma un dinamismo maggiore".

Benissimo anche i tre difensori dietro e i subentranti. "Il piglio con cui è entrato in campo Vidal - dice ancora Bergomi - recuperava la palla con la rabbia che non avevamo quasi mai visto in passato. Lui, Vecino, Gagliardini sono decisivi in questa stagione: Inzaghi ha bisogno di tutti e, a turno, darà a tutti una chance".

tutte le notizie di